Memeshikute • Golden Bomber

Biography

« Older   Newer »
  Share  
~ Ryo-kun
view post Posted on 19/1/2010, 23:06




image


BIOGRAPHY


Formati nel 2004,
Hanno avuto il loro primo live a Febbraio del 2005.

In Aprile dello stesso anno,
Il leader Shou disse,
“Penso che dovrei ritirarmi (smetterla)”,
E anche se abbiamo fatto solo tre live, ci siamo sciolti.
Dopo che il tempo era volato ed ebbe inizio l’estate del 2005,
Il chitarrista Yutaka disse,
“Voglio incontrarti e parlare con te”, così è andato a casa di Shou nel bel mezzo della notte.
Per qualche ragione nel bar del quartiere, stavano per entrare ma sembravano piccolo, il dipendente ha chiesto a loro di presentare I loro documenti. Con calma mostrarono i loro documenti, e hanno ottenuto il permesso. Senza indugio, ordinarono subito una birra.

E Yutaka, ha seriamente aperto la sua bocca e ha detto,
“Non posso pensare di formare una band senza di te, voglio fare una band sono se tu ne fai parte”.
Dall’altra parte, interrompendo la conversazione Shou disse, “Dobbiamo dire al cameriere che non vogliamo nessun antipasto”. (cioè gli stuzzichini che ti danno quando ordini di solito da bere)

“E dai! Sto parlando sul serio!!”, disse Yutaka tirando un plettro in faccia a Shou.
“Basta! Piantala! Ne ho già avuto abbastanza con la musica!”
Shou era completamente pronto per scappare dall’essere un musicista. Vedendo questo lato di Shou e senza simpatia, Yutaka disse “Ascolta questa canzone!” e anche se era un chitarrista, tutto ad un tratto iniziò a cantare.


(La canzone era : Beethoven dane Rockn’roll di Tenten)
(CANZONE)
“Qu...questa canzone!!” l’espressione di Shou cambiò,
Perchè questa canzone era la sigla finale per “21 EMON”,
“♪Beethovan ~ ni koishite ~ dokidoki suru no wa Mozart~”
In agonia, Shou guardò di lato Yutaka cantare con entusiasmo,
“Grazie per l’attesa, ecco qui la vostra birra”. Disse il cameriere che non riusciva a capire che cosa stesse succedendo.

Non c’erano parole, non ce n’era bisogno.
C’erano degli amici, che avevano birra e musica.
Shou rilasciò (liberò) delle cose importanti,
No, lui diede la realizzazione.

La musica non è qualcosa che tu pensi nella tua testa, è qualcosa che senti nel tuo cuore!

Alla fine di questa nauseante farsa, vi erano solo due membri, ma avevano riformato la band.
Tutto quanto eccetto la parte riguardante l’aperitivo era una bugia, ma
Questo era più o meno quello che ho sentito.

Continueremo a fare del nostro meglio.

Nel Marzo del 2009 i GOLDEN BOMBER hanno annunciato sul loro sito ufficiale che il loro batterista, Tenkuujou Dankichi lascerà la band il 5 Aprile al loro oneman live. Per ragioni attualmente ancora sconosciute, ma è stato profondamente dispiaciuto per tutti quanti e ha ringrazia tutti i fan e lo staff per avere sostenuto lui e i GOLDEN BOMBER. Nel frattempo, i GOLDEN BOMBER hanno raccolto le domande per un nuovo batterista.

Credits @ Shattered Tranquility & OHP

Edited by ~ Ryo-kun - 22/1/2010, 15:00
 
Top
Ryuu;
view post Posted on 8/2/2010, 15:15




*________________* dopo aver saputo questa cosa, *rapisce yutaka, lo mette in un sacco e se lo porta via * *w*
 
Top
~ Ryo-kun
view post Posted on 9/2/2010, 17:10




Che poi a quanto ho capito è una storia inventata da loro XXD non tutto è vero XXD cioè ma ditemi voi XXD
 
Top
~kirari
view post Posted on 9/2/2010, 17:49




CITAZIONE
Che poi a quanto ho capito è una storia inventata da loro XXD

Non so perchè ma era facilmente intuibile X°D che miti X°D
 
Top
Zettai;
view post Posted on 1/3/2011, 22:17




Che bella storia *w* ♥
Io voglio credere che sia andata così XD
Ma poi come fanno ad avere tutta questa fantasia? °0°"
 
Top
4 replies since 19/1/2010, 23:06   252 views
  Share